Volete mettere alla prova le vostre skills da playground e provare a vincere un’iscrizione gratuita a PML Milano by Oakley? A Spazio Sammartini 31 avrete l'occasione per farlo!
Sabato 11 maggio dalle ore 16:00 alle 18:00 sul campo da basket riqualificato da Oakley in partnership con ONElabMilano andrà in scena “THE REAL CHALLENGER”, il primo raduno organizzato da The Real Streetball, ONElabMilano e PML Milano by Oakley.
La partecipazione è gratuita!
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE!
L’evento è svolto in collaborazione con Alessandro Del Vago, meglio conosciuto come The Real Streetball, celebre streetballer di TikTok e PML Milano by Oakley, il più importante progetto mai realizzato sui playground milanesi.
Due ore aperte a tutti durante le quali i partecipanti avranno l'opportunità di sfidare Alessandro in diverse modalità, tra cui 1vs1, 3vs3 e skills challenge. Una serie di sfide rivolte agli amanti del basket di strada, che rappresentano un momento di incontro per la comunità del playground.
I vincitori delle sfide con The Real Streetball avranno l'opportunità di ottenere l'iscrizione gratuita all'edizione 2024 di PML Milano, prevista per l'8 e 9 giugno su 4 playground, con la fase finale il 15 giugno in Viale Argonne.
L'evento mira a promuovere l'attività sportiva all'aria aperta, coinvolgere famiglie e bambini nel basket di strada e consolidare la comunità sul playground di Spazio Sammartini 31.
THE REAL CHALLENGER fa parte della serie di eventi organizzati da ONElabMilano per animare il rigenerato Spazio Sammartini 31, trasformandolo in un centro di aggregazione giovanile con progetti sportivi, culturali e artistici a impatto sociale.
Non perdete l'occasione di mostrare le vostre capacità e partecipate numerosi!
Vi aspettiamo!