Sabato 11 maggio, il playground di Spazio Sammartini 31 è stato il palcoscenico di un entusiasmante pomeriggio dedicato al basket e alle sfide, grazie al primo raduno organizzato da Alessandro Del Vago, conosciuto come The Real Streetball, il più famoso streetballer di Tik Tok, ONElabMilano e PML Milano by Oakley.
L'evento, denominato THE REAL CHALLENGER, ha visto la partecipazione di oltre 50 persone, inclusi numerosi bambini, che si sono confrontati sul campo da basket recentemente ristrutturato da Oakley in collaborazione con ONElabMilano.
Durante l'evento, si è svolta un'intensa serie di challenge, offrendo ai partecipanti l'opportunità di competere per ottenere l'iscrizione gratuita a PML Milano by Oakley, il più importante progetto mai realizzato sui playground milanesi. In palio c'erano anche diversi premi branded Oakley, tra cui t-shirt, zaini e occhiali da sole.
Le sfide Fulmine, 1vs1 King of the Court e 3vs3 hanno visto i partecipanti dare il massimo, affrontando The Real Streetball con tiri dalla lunga distanza, penetrazioni al ferro, schiacciate e gesti tecnici memorabili, il tutto al ritmo della musica hip hop. L'atmosfera era carica di adrenalina e divertimento e si sono creati momenti indimenticabili sul campo.
Facciamo tantissimi complimenti alla squadra formata da Alessandro Vecchiato, Michele D'Ambrosio e Zhang Zelinn che, dominando sul campo, si è guadagnata il pass gratuito per partecipare a PML Milano by Oakley!
THE REAL CHALLENGER, concepito con l'obiettivo di promuovere l'attività sportiva all'aria aperta, di avvicinare bambini, bambine e famiglie alla pratica sportiva, e di coinvolgere la comunità nel playground, si inserisce nella serie di eventi organizzati da ONElabMilano per dare nuova vita allo Spazio Sammartini 31. Questa iniziativa trasforma il playground in un punto di aggregazione giovanile, offrendo progetti sportivi, culturali e artistici che hanno un impatto significativo sul tessuto sociale del territorio, a beneficio della comunità locale.
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento!