The MINALS, il Grande Evento Finale di PML Milano by Oakley, andrà in scena per la seconda edizione consecutiva sul Playground di Viale Argonne sabato 15 giugno.
La giornata dedicata alle finali del torneo di basket 3x3 di ciascuna categoria che decreteranno le squadre vincitrici di PML Milano by Oakley 2024, tra le 24 squadre qualificate di The League, regalerà ampio spazio all’intrattenimento con musica e vedrà la presenza di un ricco villaggio dei Partner. Tanti ospiti speciali, tra cui Lorenzo Pinciroli al microfono, l'infuencer The Real Streetball e il giocatore della Nazionale Italiana di basket in carrozzina Giulio Maria Papi.
Ad aprire le attività della mattina alle 10:45 ci sarà, per la prima volta, un campo interamente dedicato al Minibasket powered by Nocciolata Rigoni di Asiago, con giochi e percorsi per bambine e bambini che saranno seguiti sul playground da uno staff qualificato di istruttori. Immancabile il momento dedicato alla gustosissima merenda offerta da Nocciolata, che metterà in palio anche diversi premi per chi vincerà le Challenge previste durante tutta la giornata. L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!
Dalle ore 12:00 le 4 squadre della categoria Under 14 Maschile daranno il via alla serie di semifinali e finali di basket 3x3, che proseguirà nel pomeriggio con quelle delle altre 5 categorie: Under 16 Maschile, Junior e Senior Femminile, Basket in Carrozzina e Senior Maschile.
Nel corso del pomeriggio sarà organizzata una Challenge powered by Abbott, Gold Partner dell'edizione 2024 di PML Milano by Oakley, anticipata da uno speech su sport e prevenzione delle malattie cardiache.
In serata è prevista un'esibizione dei SocialOSA Overlimits e, subito dopo, Giulio Maria Papi scenderà in campo per sensibilizzare sulla tematica dell'inclusione con la Wheelchair Basketball Experience.
Per scoprire il palinsesto della giornata con gli orari, CLICCA QUI
Non potete mancare.
La Vera Sfida Parte dalla Strada.
Ci vediamo sul playground sabato 15 giugno!