TP-Link, partner di PML fin dalla sua prima edizione, si riconferma anche per il 2023 Partner Tecnologico dell’evento.
TP-link fornirà la rete wi-fi su 8 location diffuse in città: 3 in contemporanea in occasione del progetto Minibasket, 4 in contemporanea durante The League e all’interno della splendida cornice dell’Arco della Pace per l’evento finale The MINALS.
Commenta Alessandra Emmanuele, Marketing & Communication Manager di TP-Link Italia:
“Abbiamo accompagnato la squadra di PML fin dall’inizio. Abbiamo visto questo evento crescere ed evolversi, portando avanti temi importanti come la sostenibilità e l’inclusione, valori che condividiamo appieno. Siamo quindi felici di contribuire per il sesto anno consecutivo, in qualità di partner tecnologico, alla realizzazione dell’infrastruttura di rete nelle aree outdoor che ospiteranno i tornei di Milano e Cagliari. Realizzeremo una rete wireless veloce e stabile per consentire a pubblico, staff e giocatori di connettersi e condividere risultati, immagini ed emozioni durante tutti gli appuntamenti sui diversi Playground, attraverso le soluzioni della gamma professionale Omada SDN ed i Router 4G TP-Link ad elevate prestazioni.”
TP-Link, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di prodotti Wi-Fi, vuole promuovere le connessioni tra persone e luoghi superando qualsiasi barriera e sostenere l’adozione di stili di vita smart e green. Proprio per questo premierà i vincitori dei tornei con prodotti innovativi della gamma smart home Tapo: soluzioni che permettono di ridurre i consumi ed adottare comportamenti più consapevoli sull’utilizzo dell’energia.
Le parole di Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD organizzatrice dell’evento:
“Un legame che si rafforza sempre di più anno dopo anno nel segno delle connessioni, tra le persone, per le persone, con tecnologia e sport protagonisti e una grande attenzione al tema della sostenibilità. Siamo davvero entusiasti di continuare questo percorso insieme a un partner come TP-Link, realtà con la quale condividiamo visione, valori e obiettivi.”